HOME PAGE HOME PAGE
Orsi in Chianti
SABATO 11 SETTEMBRE 2004

ORSI in CHIANTI

Dopo il primo appuntamento del 26 giugno, nelle spendite terre del Chianti, l'11 settembre 2004 è fa il bis una splendita serata agrituristica danzante e non.


ORSI IN CHIANTI
Eccoci finalmente al secondo incontro BEAR nella campagna Toscana di Firenze

SABATO 11, DOMENICA 12 SETTEMBRE 2004

Visto il successo che l'edizione di "Orsi in Chianti" del 26 di Giugno ha riscontrato (quasi 90 presenze) e aiutati dalle pressioni degli amici che ci hanno chiesto di ripeterlo, abbiamo deciso di organizzare per la seconda volta quest'evento. Cucineremo sempre per voi un menù gustoso, e faremo sempre in modo che ci si possa divertire, ballare e allacciare nuove amicizie.
La nostra disponibilità di posti è limitata a due sole stanze matrimoniali con bagno (50 Euro la camera con colazione, minimo 2 notti o 60 Euro una notte), ma come già fatto, per i più sportivi è possibile dormire con tenda propria o di grandeterra nel giardino (5 Euro con colazione), attrezzato con un bagno con doccia solo per i campeggianti. Per chi non vuole stare in tenda, nell'ipotesi che le stanze siano già occupate, c'è la possibilità di pernottare in agriturismo in zona (8km circa), sempre che ci siano stanze disponibili, per questo chiamatemi.
Il posto lo potete vedere nelle foto di www.grandeterra.it, dove si trova anche la mappa di come arrivare quassù, Fabio e Bruno li potete vedere su http://www.bearwww.com/biker66, quindi vi aspettiamo nel Chianti.

Ho pensato di creare questa pagina per voi, in modo da non dovermi ripetere su "quando, come, dove, quanti ecc. ecc", chiamatemi soltanto se volete confermare la vostra partecipazione o se proprio avete ancora dubbi.
Scrivetemi a fabiobiker66@libero.it o telefonatemi o lasciate un messaggio allo 347-2752177 (no martedì e giovedì sera).



  Il programma è questo:
  • Sabato 11 settembre:
    • accoglienza dei partecipanti dalle ore 15:00 in poi, nel pomeriggio a scelta, si potrà restare in relax in giardino e godersi il sole e il panorama della campagna Toscana, oppure fare una bella camminata attraverso queste splendide colline.
    • ore 19:30 cena in piedi in giardino (20 Euro).
    • la sera continuerà con luci e musica selezionata da l'orso (per l'occasione) RobyPandaDJ.

  • Domenica 12 settembre:
    • colazione e poi i saluti per chi torna a casa. Per chi rimane, qualcosa da fare ci inventeremo, il Chianti è pieno di bei posti da vedere.
ATTENZIONE!!!! è obbligatorio prenotare almeno una settimana prima, per motivi di organizzazione, telefonatemi al 347 2752177 Fabio.
in caso di maltempo, la festa verrà rinviata


per informazioni, costi e contatti
http://www.grandeterra.it/chiantibear.htm

organizzazione
Bruno & C.


NOTA BENE:

Gli annunci della sezione NEWS di orsiBO sono spesso notizie prese da terze parti o da annunci e/o segnalazioni prese dalla rete.

Nell'ottica di orsiBO, senza necessariamente prendere parte agli eventi ed esserne favorevole o meno e' quella di informare che ci sono per poi dare l'opportunita' di partecipare oppure no e valutare le cose di propria iniziativa.

Salvo diversa indicazione, tutte le notizie sono a titolo puramente informativo.

NON si garantisce in alcun caso la veridicita' dell'informazioni ne si risponde di eventuali errori ed omissioni.
E' lasciato onere al visitatore verificare presso le opportune sedi e/o siti l'autenticita' della notizia.
Comunque prima di inserire una News di norma vengono, per quello che possibile e incrociando le possibili fonti verificate. Quando e' possibile vengono indicate le fonti della notizia e i link per controllare.

Marchi e immagini citati e/o riportati sono proprieta' dei singoli autori. Per comodita' percui alcune immagini vengono direttamente inserite, si prega comunque qualunque cosa non gradita e comunque informazioni inesatta o erronea di segnalarlo

GRAZIE.

[ritorna alla home page]   [ritorna indice delle news]

aggiornamento WEB del 3 agosto 2004